Skip to main content
Seguici

Noi siamo pronti!

Finalmente è arrivata la bella stagione, la natura si è svegliata, i prati e i campi sono di un bellissimo verde, i fiori stanno sbocciando e gli alberi hanno splendide chiome... e il virus si sta allontanando. Adesso dobbiamo ripartire e questo è proprio il momento giusto per programmare riprese fotografiche e video sia per rilanciare la tua attività sia per creare nuovo materiale multimediale da utilizzare subito e per programmare la pubblicità nei prossimi mesi.

Cosa possiamo fare per voi?

Possiamo fare veramente tante cose per promuovere la vostra attività e la vostra immagine. ToscanaDrone è il dipartimento di Studio Morriconi che fin dalla metà degli anni '80 si occupa di pubblicità e di marketing ed è specializzata in riprese fotografiche e video professionali, web design e grafica. In base al progetto possiamo programmare uno o più giornate di shooting sia fotografico che video per produrre il miglior materiale promozionale possibile. Faremo foto e video degli interni, degli esterni e utilizzeremo i nostri droni per rendere il tutto ancora più emozionante.

Un esempio?

Facciamo un esempio, un agriturismo o una villa in campagna. In genere prevediamo dai due ai quattro scatti per ogni ambiente, di più se dobbiamo. mettere in risalto dettagli e particolari. Se il setup viene preparato ambiente per ambiente o se ci sono particolari condizioni di luce allora verranno effettuate anche le riprese video. Dedichiamo lo stesso impegno anche in esterno dove metteremo in risalto tutti i punti di forza della struttura in modo da avere materiale in abbondanza da utilizzare su sito, adv, social... Per le riprese in esterno utilizziamo anche i nostri droni professionali che garantiscono quell'effetto "WOW" che cattura sempre l'attenzione. Tutte le foto e i video saranno postprodotti dal nostro staff e consegnati rapidamente su supporti digitali. Alla fine dei lavori il materiale prodotto sarà importante: 2/4 fotografie per ogni ambiente interno in alta risoluzione (45 Mpix) ma anche in formato ridotto per Facebook o in. formato 4:5 o 1:1 per Instagram Foto degli esterni, minimo 10/20 scatti in alta risoluzione (45 Mpix e 24 Mpix) ma anche in formato ridotto per Facebook o in formato 4:5 o 1:1 per Instagram Video istituzionale, circa 150/180 secondi in 4K per YouTube e per il sito Video di circa 90 secondi in 4K per Facebook 2 Video di 60 secondi in formato 4:5 o 1:1 per Instagram In base alle vostre necessità possiamo prevedere la realizzazione di ulteriore materiale da archiviare o utilizzare con continuità sui social.

Fotografo
Pilota di droni
Video editor
Web designer
Social Media

Il nostro Instagram